torna su

Eccellenza, innovazione e futuro: a Palazzo Bovara il CEI celebra l’Italia a regola d’arte

Milano, 21 maggio 2025 – Si è tenuta ieri, presso la prestigiosa cornice di Palazzo Bovara a Milano, l’Assemblea dei Soci CEI 2025: un’opportunità preziosa per presentare i risultati significativi ottenuti dall’Associazione nel corso del 2024, rinnovare alcune cariche sociali per il 2025 e rafforzare il dialogo con i principali stakeholder del settore.

L’Assemblea è stata seguita da un Evento Celebrativo caratterizzato dalla consegna dei prestigiosi Premi CEI 2025, nelle categorie “Miglior Tesi di Laurea”, “Alessandro Volta” e “Giovanni Giorgi”. La cerimonia, che ha visto la partecipazione di dipendenti, esperti, docenti universitari e numerosi giornalisti, si è conclusa con un elegante cocktail di networking.

Dal 1998, i Premi CEI rappresentano un riconoscimento all’avanguardia per i talenti che contribuiscono in modo determinante all’evoluzione dei settori dell’elettrotecnica, dell’elettronica e delle telecomunicazioni in Italia. Questi premi celebrano l’innovazione e l’impegno verso la qualità e la sicurezza.

Per maggiori informazioni leggi il Comunicato Stampa

Eccellenza, innovazione e futuro: a Palazzo Bovara il CEI celebra l’Italia a regola d’arte