Premio CEI - Giovanni Giorgi: Ventesima Edizione 2018

È giunto nel 2018 alla sua Ventesima Edizione il Premio CEI – Giovanni Giorgi, il riconoscimento rivolto ai Presidenti e ai Segretari dei Comitati Tecnici e SottoComitati del CEI e ai Presidenti e Segretari dei Comitati e SottoComitati del CENELEC e della IEC nominati dal CEI.

I candidati devono essere proposti dai Soci del CEI e saranno selezionati dal Comitato Esecutivo del CEI su proposta della Commissione di Valutazione composta dal Presidente, dal Direttore Generale e da un Vice Presidente del CEI.

Ogni candidatura dovrà essere accompagnata dalle motivazioni che la sostengono, tra le quali:

  • il contributo tecnico dato alla crescita, sviluppo e promozione della normativa, e l’espressione di una leadership effettiva in tale ambito;
  • il contributo offerto alla promozione e all’immagine del CEI e delle sue attività;
  • l’aver operato attivamente per un periodo di tempo significativo, comunque non inferiore a 6 anni.

 

I candidati scelti saranno premiati nel corso di una cerimonia ufficiale con un attestato di riconoscimento e un oggetto ricordo nel corso della prossima Assemblea Generale del CEI nel 2019.

La scheda per le candidature 2018 dovrà essere inviata entro il 28 febbraio 2019 alla Segreteria del Premio CEI – Giovanni Giorgi.

La scheda può essere scaricata dal sito www.ceinorme.it alla voce Eventi > Premi CEI.

Questo sito utilizza cookie ed altri servizi software per migliorare la tua esperienza di navigazione. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie e delle altre tecnologie descritte nella nostra Privacy Policy.