“Regola d’Arte”: il nuovo periodico del CEI

Pubblicato il primo numero del nuovo periodico CEI “Regola d’Arte”che ha l’obiettivo di diffondere in anteprima le principali novità normative e porsi come punto di riferimento per tutti gli operatori del settore. Non solo: darà la possibilità agli abbonati di porre quesiti di natura tecnico-normativa e ricevere risposta da parte della Redazione nel numero successivo, creando un vero e proprio dialogo tra esperti.

Nel “Numero 0” (luglio/settembre) viene data grande evidenza alla nuova Norma CEI 64-8 di prossima uscita: sono illustrate le principali novità di una norma fondamentale per il settore elettrico, a nove anni dalla pubblicazione della settima e ultima edizione. L’ottava edizione, in fase di pubblicazione, integra tutte le varianti tra cui la nota “Variante Fuoco” e diversi contenuti inediti, in una nuova veste editoriale.

La rubrica “La voce agli esperti” propone un confronto tra i professionisti del settore, alimentato da quesiti e interventi tecnici, selezionati dalla Redazione nel rispetto del ruolo istituzionale e dell’imparzialità del CEI

Il periodico, in abbonamento annuale al costo di 36 euro + IVA (4 numeri in formato PDF), è acquistabile su MyNorma. Altre informazioni sul Comunicato Stampa.

Per qualsiasi informazione contattare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.