“MYCORSI”: nuovo portale dei corsi di formazione CEI

È online la nuova piattaforma MYCORSI, lo strumento dedicato ai corsi di formazione del CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano.

Il sito è stato completamente rivisitato e aggiornato nella struttura e nelle funzionalità per offrire la migliore fruibilità agli utenti che vogliono conoscere e restare aggiornati sull’ampia e sempre più diversificata offerta formativa del CEI.

Dal 2019, i corsi CEI sono fruibili in tre diverse modalità:

  • in aula, presso la sede del CEI, dei distributori convenzionati in tutta Italia o delle aziende che ne facciano esplicita richiesta;
  • online, in diretta da remoto;
  • E-learning, disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Molti corsi CEI rilasciano crediti formativi a Periti Industriali, Ingegneri, RSPP (Responsabili del Servizio Prevenzione e Protezione) e CSE (Coordinatori per la Sicurezza in fase di Esecuzione).

I corsi sono rivolti agli operatori del settore, quali progettisti, professionisti, installatori, manutentori, ispettori, consulenti e, più in generale, al personale tecnico interessato ad approfondire o a rimanere aggiornato su temi legati alle norme ed alla legislazione attinente (sicurezza, salute, ambiente, ecc.).

Per ulteriori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; 02.21006.280/281/286.

Questo sito utilizza cookie ed altri servizi software per migliorare la tua esperienza di navigazione. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie e delle altre tecnologie descritte nella nostra Privacy Policy.