A Bologna, il prossimo 30 maggio, nuovo appuntamento con i Convegni CEI di formazione gratuita 2018

Il prossimo 30 maggio, a Bologna, si terrà il sesto appuntamento con i Convegni di formazione gratuita CEI 2018, 10 incontri itineranti dal titolo “Impianti ed equipaggiamenti elettrici. Tecnologie e strumenti normativi 4.0

Lo sviluppo dell’automazione industriale si propone di migliorare le condizioni di lavoro e aumentare la produttività, e in tale ambito gli aspetti normativi predisposti dal CEI assumono un’importanza primaria. I Convegni CEI, in quest’ottica, rappresentano un importante momento di divulgazione della cultura tecnico-scientifica in generale e della normazione tecnica in particolare.

Il CEI vuole allargare sempre di più gli spazi di intervento, modificando in modo interattivo i parametri del convegno inteso come “lezione” unilaterale: l’incontro diventa così uno strumento, un’opportunità per gli operatori del settore di interagire con relatori altamente qualificati. 

Il Convegno si svolgerà a Bologna il 30 maggio, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, presso il Savoia Hotel Regency, Via del Pilastro 2.

I Convegni fanno parte del Sistema di Formazione Continua del CNPI e danno diritto all’attribuzione di n. 6 CFP. Riconosciuti n. 3 CFP per Ingegneri con delibera del CNI in data 03/04/2018. 

La partecipazione è gratuita previa iscrizione obbligatoria fino ad esaurimento posti. È possibile iscriversi online compilando la scheda dal sito CEI www.ceinorme.it alla voce Eventi > Convegni di formazione gratuita entro il 28 maggio 2018.

Questo sito utilizza cookie ed altri servizi software per migliorare la tua esperienza di navigazione. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie e delle altre tecnologie descritte nella nostra Privacy Policy.