Convenzione CEI – CNA INSTALLAZIONE IMPIANTI: abbonamento alle Norme CEI

Il CEI e CNA INSTALLAZIONE IMPIANTI hanno sottoscritto una Convenzione, con l’obiettivo di fornire alle imprese associate a CNA la possibilità di accedere alle Norme e Guide Tecniche CEI a condizioni economiche vantaggiose.

CNA Installazione e Impianti è l’organizzazione che rappresenta le imprese operanti nel settore impiantistico. Contribuiscono a formare la precisa identità dell’Associazione alcuni concetti chiave come la promozione del sistema produttivo di piccole imprese del settore, la difesa del patrimonio impiantistico italiano, inteso come bene culturale da salvaguardare, e l’educazione alla sicurezza, come diritto-dovere di una società evoluta

Il CNA ha pubblicizzato con orgoglio l’accordo definendolo “un’importante occasione per accrescere la cultura normativa di artigiani, professionisti ed imprenditori”.

La convenzione rimane in vigore per un periodo sperimentale di un anno, dal 1° marzo 2018 al 28 febbraio 2019 con possibilità di rinnovo.

Per maggiori informazioni, email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Questo sito utilizza cookie ed altri servizi software per migliorare la tua esperienza di navigazione. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie e delle altre tecnologie descritte nella nostra Privacy Policy.