Seminari CEI 2018 “Norme e tecnologie 4.0”: le nuove date

Al via i nuovi Seminari di formazione gratuita CEI dedicati agli operatori sulle ultime novità del settore: scopri la tappa più vicina a te.

Nuove date per i 10 incontri CEI intitolati “Impianti ed equipaggiamenti elettrici. Tecnologie e strumenti normativi 4.0”.

Come ogni anno, il CEI dedica grande attenzione alla formazione degli operatori del settore elettrotecnico, elettronico e delle telecomunicazioni attraverso la realizzazione di Seminari su argomenti specifici, volti a coinvolgere il maggior numerodiutenti, attraverso incontri aggiornati e di qualità. Tutti gli eventi a firma CEI vedono infatti la partecipazione di relatori altamente qualificati (Docenti universitari, membri dei Comitati Tecnici CEI) e vertono sulle più importanti novità in campo normativo e tecnologico.

Per i Seminari 2018 è stato inoltre studiato un nuovo format: dopo ciascun intervento sarà dedicato ampio spazio al confronto e dibattito con il pubblico, che potrà in questo modo interagire attraverso domande su casi generali e specifici, con l’obiettivo di fornire un utile momento di scambio tra “palco” e “audience”.

Per ricevere maggiori informazioni e per le iscrizioni, consultare il sito www.ceinorme.it alla voce “Eventi”.