Seminari CEI 2018 “Norme e tecnologie 4.0”: le nuove date

Al via i nuovi Seminari di formazione gratuita CEI dedicati agli operatori sulle ultime novità del settore: scopri la tappa più vicina a te.

Nuove date per i 10 incontri CEI intitolati “Impianti ed equipaggiamenti elettrici. Tecnologie e strumenti normativi 4.0”.

Come ogni anno, il CEI dedica grande attenzione alla formazione degli operatori del settore elettrotecnico, elettronico e delle telecomunicazioni attraverso la realizzazione di Seminari su argomenti specifici, volti a coinvolgere il maggior numerodiutenti, attraverso incontri aggiornati e di qualità. Tutti gli eventi a firma CEI vedono infatti la partecipazione di relatori altamente qualificati (Docenti universitari, membri dei Comitati Tecnici CEI) e vertono sulle più importanti novità in campo normativo e tecnologico.

Per i Seminari 2018 è stato inoltre studiato un nuovo format: dopo ciascun intervento sarà dedicato ampio spazio al confronto e dibattito con il pubblico, che potrà in questo modo interagire attraverso domande su casi generali e specifici, con l’obiettivo di fornire un utile momento di scambio tra “palco” e “audience”.

Per ricevere maggiori informazioni e per le iscrizioni, consultare il sito www.ceinorme.it alla voce “Eventi”.

Questo sito utilizza cookie ed altri servizi software per migliorare la tua esperienza di navigazione. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie e delle altre tecnologie descritte nella nostra Privacy Policy.