Convenzione CEI – Confartigianato 2018: abbonamento alle Norme CEI

Il CEI e Confartigianato hanno stipulato la “Convenzione CEI – Confartigianato 2018”, con l’obiettivo di fornire alle imprese associate a Confartigianato la possibilità di sottoscrivere un abbonamento convenzionato alle Norme e Guide Tecniche CEI.

Nata nel 1946, Confartigianato rappresenta oggi 700.000 imprese e imprenditori appartenenti a 870 settori di attività, organizzati in 120 Associazioni territoriali, 20 Federazioni regionali, 12 Federazioni di categoria, 74 Gruppi di mestiere.

Nell’ambito della Convenzione, agli imprenditori associati a Confartigianato è riservata la possibilità di accesso online, a condizioni vantaggiose rispetto a quelle generalmente applicate, alle Norme e Guide CEI riguardanti gli impianti elettrici (riferite alla raccolta S016) e gli impianti tecnologici per edifici (riferite alla raccolta S028), per un totale di oltre 450 norme.

Per maggiori informazioni, email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Questo sito utilizza cookie ed altri servizi software per migliorare la tua esperienza di navigazione. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie e delle altre tecnologie descritte nella nostra Privacy Policy.