Nuovo Premio CEI "ITS School Project"

Il Comitato Elettrotecnico Italiano promuove il “Premio CEI – ITS School Project”, un riconoscimento rivolto a tutti gli studenti del quinto anno degli Istituti Tecnici - Scuola secondaria di secondo grado, a.s. 2017/2018, con indirizzo in Elettrotecnica, Elettronica o Meccatronica.

Scopo del Premio, alla sua Prima Edizione, è favorire la cooperazione e la partecipazione tra gli allievi, attraverso un progetto scolastico, alla Norma CEI 64-21 "Ambienti residenziali – Impianti adeguati all’utilizzo da parte di persone con disabilità o specifiche necessità."

Gli studenti, coordinati da un Professore o un Tutor, dovranno predisporre una relazione che indichi i criteri di scelta di un impianto elettrico adeguato a un committente disabile, specificando il tipo di disabilità e la soluzione più adeguata.

Il bando del “Premio CEI – ITS School Project” è scaricabile dal sito www.ceinorme.it alla voce Eventi > Premi CEI.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – tel. 0221006.203/226.

Questo sito utilizza cookie ed altri servizi software per migliorare la tua esperienza di navigazione. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie e delle altre tecnologie descritte nella nostra Privacy Policy.