Creato: Venerdì, 01 Dicembre 2017 12:33
Ultima modifica: Martedì, 05 Dicembre 2017 11:53
Pubblicato: Venerdì, 01 Dicembre 2017 12:33

Da febbraio riprende il tradizionale appuntamento con i Seminari a firma CEI: una nuova serie di incontri dedicati agli operatori del settore sulle ultime novità normative.

All’interno della vasta offerta formativa a firma CEI, che comprende centinaia di seminari, corsi e giornate di studio, i “Seminari di formazione gratuita” rappresentano un appuntamento tradizionale e consolidato. Le giornate si rivolgono ai professionisti del settore elettrotecnico, elettronico e delle telecomunicazioni; riguardano le principali novità in ambito normativo e si articolano in 10 incontri nelle principali città italiane.

Gli appuntamenti, che rilasciano 6 Crediti CFP per Ingegneri e Periti Industriali, si confermano una formula molto apprezzata: ad intervenire, in qualità di relatori, sono docenti universitari, professionisti del settore, esperti dei Comitati Tecnici CEI e rappresentanti del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. Ogni incontro rappresenta, inoltre, un’ottima occasione di confronto e dibattito tra esperti, con l’opportunità per tutti i partecipanti di intervenire con domande e richieste specifiche.

Ecco le tappe e gli argomenti che verranno affrontati nel 2018.