CEI Magazine

CEI magazine

 

CEI Magazine è la rivista ufficiale di informazione del CEI, rivolta ai Soci e a tutti coloro che sono interessati al mondo della normazione.
È stato rinnovato nel 2016 ampliando le sezioni della rivista, inserendo articoli di carattere tecnico, interviste e approfondimenti scientifici.


Da gennaio 2017 è consultabile sull'apposito sito ceimagazine.ceinorme.it

CEI Magazine è composto da tre sezioni.

La prima sezione, CEIFOCUS, è la più corposa: al suo interno sono riportati articoli scritti da Esperti CEI o Docenti universitari che collaborano con il CEI già da diversi anni, ma anche interviste a protagonisti della normazione e del mondo industriale, resoconti di meeting internazionali, novità provenienti dagli enti di normazione internazionali.

La seconda parte, CEIAGORÀ, si incentra maggiormente sulle attività svolte dal CEI in tutta Italia come i Convegni di formazione gratuita e i Seminari organizzati con importanti partnership. A questi si aggiungono le attività di Formazione CEI, gli approfondimenti sulle norme e i prodotti editoriali pubblicati, le presentazioni di eventi.

La terza sezione invece, chiamata CEINFOPOINT, riporta gli elenchi delle Norme CEI, CENELEC ed ETSI rese disponibili mensilmente per la diffusione in ambito nazionale. Inoltre sono accessibili, e aggiornate periodicamente, le informazioni relative ai lavori in atto e alle pubblicazioni emesse o in preparazione.

La rivista è inviata a chiunque ne faccia richiesta, previa registrazione.


Per ulteriori informazioni:
Redazione
tel. 02 21006.233
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Questo sito utilizza cookie ed altri servizi software per migliorare la tua esperienza di navigazione. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie e delle altre tecnologie descritte nella nostra Privacy Policy.