Il CEI su Twitter!

Nasce la pagina ufficiale CEI su Twitter, il modo più comodo e diretto per restare in contatto con l’universo della normazione e dei servizi CEI 

Il CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano è ufficialmente presente anche su Twitter, attraverso il nuovo canale @CEInorme.

Nell’ambito di un ampio progetto di aggiornamento della struttura comunicativa, la nascita del nuovo profilo Twitter rappresenta un ulteriore passo in avanti nell’ottica di una comunicazione più snella, veloce e mirata.

Twitter rappresenta un canale comunicativo che può rispondere a esigenze diverse, ma tutte riconducibili ad un unico concetto: la semplificazione e la diffusione della conoscenza normativa a tutti gli utenti, con l’obiettivo di creare una comunità che consenta di avvicinare coloro che orbitano nell’ottica CEI e che vogliono rimanere aggiornati su tutte le novità.

Il nuovo canale si occuperà infatti di diffondere aggiornamenti riguardanti la pubblicazione di nuove norme, di comunicati stampa, di inchieste pubbliche, di prodotti editoriali e del CEI Magazine, oltre a informazioni su nuovi software e servizi online. Terrà inoltre informati gli utenti su tutte le iniziative itineranti come Seminari, Convegni e Fiere, e sulle altre attività svolte dal CEI, come riunioni internazionali, corsi di formazione e l’assegnazione dei Premi CEI.

@CEInorme: il modo più comodo e diretto per restare in contatto con l’universo della normazione e dei servizi CEI.