CEI presenta le ultime novità normative del settore alla fiera Sicurezza

CEI presenta le ultime novità normative del settore alla fiera Sicurezza
(Milano-Rho, 3-5 novembre 2015)

In occasione della prossima edizione della manifestazione fieristica Sicurezza, che avrà luogo a Milano (Rho) dal 3 al 5 novembre 2015, il CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano presenterà le ultime novità normative del settore presso l’Area Associazioni al Padiglione 22 Stand U11-V20.

Il personale CEI sarà a disposizione dei visitatori per illustrare le più interessanti novità in tema di sicurezza impiantistica, Security & Safety, antincendio e sistemi di allarme.

Durante i giorni della fiera, tutte le normative CEI e le ultime pubblicazioni presentate saranno acquistabili, per un periodo limitato, a prezzi scontati.

Oltre alle principali Norme del CT 79 per Sistemi di rilevamento e segnalazione per incendio, intrusione, furto, sabotaggio e aggressione e a quelle relative alla prevenzione incendi e alla valutazione del rischio, verrà promossa in fiera la nuova Variante 2 alla Norma CEI 64-8 per impianti elettrici utilizzatori, a tensione nominale non superiore a 1000 V in corrente continua alternata e a 1500 V in corrente continua.

Presso lo stand sarà inoltre possibile trovare tutte le informazioni per associarsi al CEI e per abbonarsi alle norme CEI ed internazionali, oltre alle diverse possibilità di aggiornamento offerte dal CEI, corsi di formazione ed eventi gratuiti (convegni e seminari) organizzati annualmente dal CEI su tutto il territorio nazionale.

In particolare, si segnala a coloro che volessero approfondire la propria formazione professionale sull’argomento, il corso 79 “Impianti di Allarme”.