Creato: Venerdì, 06 Marzo 2015 02:34
Ultima modifica: Venerdì, 06 Marzo 2015 15:31
Pubblicato: Venerdì, 06 Marzo 2015 02:34

La città di Catania ospiterà il quarto appuntamento del ciclo di seminari organizzati dal CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano in collaborazione con Schneider Electric, specialista globale nella gestione dell’energia.

L’incontro di Catania sarà focalizzato sul tema dell’illuminazione di emergenza. Oggi, l'illuminazione di emergenza è un requisito di sicurezza fondamentale e imprescindibile per la maggior parte degli edifici. In questo ambito, le norme tecniche forniscono un importante strumento operativo per procedere nella scelta razionale ed economica della soluzione progettuale migliore.

La mezza giornata formativa di Catania verrà aperta dai primi due interventi dedicati alle principali prescrizioni normative e legislative in tema di illuminazione di emergenza, completati da esempi di progettazione. Gli interventi conclusivi saranno invece focalizzati sulle verifiche e manutenzioni da un punto di vista sia normativo che operativo.

Le relazioni saranno inoltre accompagnate dalla presentazione di prodotti e soluzioni Schneider per l’illuminazione di emergenza.

L’appuntamento di Catania si terrà il 26 marzo presso lo Sheraton Hotel & Conference Center in via Antonello da Messina 45, Aci Castello (CT).

Questo Seminario fa parte del sistema della Formazione Continua dell’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati e dà diritto all’attribuzione di 3 crediti CFP.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione obbligatoria fino ad esaurimento posti. È possibile iscriversi on line compilando la scheda dal sito CEI www.ceiweb.it alla voce “Eventi” > “Seminari e Altri Convegni” entro il 25/03/2015.

Per maggiori informazioni: Martina Brusa - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel. 02 21006.290.