Ripartono le attività formative progettate da CEI e Schneider Electric: Seminario a Genova, 26/02/2015

Il CEI organizza per il 2015 un ciclo di sette seminari in collaborazione con Schneider Electric, specialista globale nella gestione dell’energia.

Dopo i primi due incontri svolti a fine 2014, ripartono le attività formative organizzate in diverse città italiane su tematiche differenti:

  • Illuminazione di emergenza
  • Sistemi di cablaggio strutturato
  • Efficienza energetica
  • UPS e Data Center

I primi due appuntamenti del 2015 si terranno nelle città di Genova e Catania e saranno focalizzati sul tema dell’illuminazione di emergenza.

Oggi, l'illuminazione di emergenza è un requisito di sicurezza fondamentale e imprescindibile per la maggior parte degli edifici. In questo ambito, le norme tecniche forniscono un importante strumento operativo per procedere nella scelta razionale ed economica della soluzione progettuale migliore.

L’appuntamento di Genova si terrà il 26 febbraio presso la sala Congressi dell’Holiday Inn Genoa City in via Milano 47.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione obbligatoria fino ad esaurimento posti. È possibile iscriversi online compilando la scheda dal sito CEI www.ceiweb.it alla voce “Eventi” > “Seminari e Altri Convegni” entro il 25 febbraio.

Per maggiori informazioni: Martina Brusa - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel. 02 21006.290.