Seminario CEI “Domotica e Building: soluzioni per l’efficienza energetica” - Verona, 29 ottobre 2014

Il CEI organizza nel contesto della manifestazione fieristica Home and Building 2014 (mostra di riferimento per la domotica e le tecnologie per l’edificio intelligente in programma a Veronafiere dal 28 al 29 ottobre), il seminario “Domotica e Building: soluzioni per l’efficienza energetica”.

Il seminario si svolgerà il 29 ottobre presso il Centro Congressi Palaexpo del Quartiere Fieristico di Verona in Viale Del Lavoro 8 alle ore 14:00 (Sala Verdi).

La mezza giornata formativa si aprirà con la relazione di Annalisa Marra, docente CEI, e sarà dedicata alle prestazioni energetiche di componenti e sistemi elettrici inseriti in edifici, con riferimento sia agli strumenti normativi oggi disponibili sia a soluzioni tecnologiche. Verrà poi affrontato da Laura Costanzo, Dottore Commercialista e Revisore Contabile, il tema degli sgravi fiscali concessi dal legislatore a favore dei soggetti che effettuano interventi di efficienza energetica.

La partecipazione al Convegno permetterà l’acquisizione di 3 crediti formativi in base al Regolamento per la Formazione Continua del Perito Industriale e del Perito Industriale Laureato.

La partecipazione è gratuita, l’iscrizione è obbligatoria fino ad esaurimento posti.

È necessario effettuare la registrazione gratuita all’apposito link per poter ricevere il pass ed accedere alla fiera.

Per maggiori informazioni:
Martina Brusa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 02 21006.290