Campagna Soci CEI 2014

Il CEI presenta la campagna Soci 2014.

Associarsi al CEI consente a società, enti, associazioni, professionisti ed operatori del settore di partecipare all’attività normativa in ambito elettrotecnico, elettronico e delle telecomunicazioni.

A seconda del proprio profilo giuridico, del grado di impegno professionale e di interesse aziendale, è possibile scegliere la categoria di Socio CEI che meglio risponde alla propria realtà: Socio Effettivo – persone giuridiche, Socio Effettivo per l’attività CIVES – persone giuridiche, Socio Aderente – persone giuridiche o persone fisiche, Socio Aderente di Base – persone giuridiche o persone fisiche.

Il Socio Effettivo partecipa concretamente, attraverso i propri rappresentanti, all’attività tecnica e normativa degli organi tecnici CEI (Comitati Tecnici e SottoComitati) e, per loro tramite, nei corrispettivi Comitati Tecnici a livello europeo (CENELEC) e internazionale (IEC).

Tra le varie tipologie di associazione, l’associazione al CEI come Socio Aderente per persone fisiche, consente invece di partecipare per corrispondenza all’attività di un Comitato Tecnico e di un suo SottoComitato, ricevendone la documentazione e i progetti di norma, con la possibilità di inviare le proprie osservazioni. In casi particolari il Socio potrà essere invitato a partecipare alle riunioni nelle quali saranno discusse le proposte ricevute.

A tutte le categorie sono riservate particolari agevolazioni per l’acquisto di norme,  prodotti editoriali e software, per la sottoscrizione di abbonamenti alle selezioni delle norme CEI e per l’iscrizione ai corsi di formazione nonché informazioni e tempestivi aggiornamenti sulle attività in corso.  

Per maggiori  dettagli invitiamo a visitare il nostro sito ceiweb.it o a richiedere informazioni a:

CEI – Affari Generali
Via Saccardo, 9 – 20134 Milano
Tel. 02.21006.224/237 – fax 02.21006.210
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.