Seminario CEI-CLAAI: Guida Tecnica CEI 205-18 e Norma CEI 79-3 Salerno, 25-26 ottobre 2013

Seminario “Guida Tecnica CEI 205-18 e Norma CEI 79-3: Impianti per l’efficienza energetica e allarme intrusione e rapina”


Il CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano organizza, in collaborazione con C.L.A.A.I. Salerno, Camera di Commercio di Salerno e Management & Consulting, il seminario di aggiornamento professionale “Guida Tecnica CEI 205-18 e Norma CEI 79-3”, che si terrà a Salerno, il 25 e 26 ottobre 2013.

Il seminario è rivolto alle imprese del settore installazione di impianti elettrici ed intende fornire un momento di approfondimento sulle norme CEI relative all’efficienza energetica e agli impianti d’allarme.

Nella prima giornata verranno analizzati e discussi temi quali il problema energetico, il risparmio energetico negli ambienti tradizionali e la prestazione energetica degli edifici con i sistemi BACS/HBES attraverso l’illustrazione di esempi pratici applicativi in un contesto sia terziario che residenziale.

Nella seconda giornata verrà invece approfondito il concetto di safety con l’introduzione agli impianti di allarme e rapina. Ad ogni partecipante, inoltre, verranno rilasciate dispense tecniche.

Il Seminario si svolgerà presso la Camera di Commercio di Salerno in via Salvador Allende e la partecipazione è gratuita previa prenotazione obbligatoria attraverso la compilazione e l’invio via fax della Scheda di partecipazione al numero 089/2964620 entro il 23 ottobre 2013.

Per ulteriori informazioni: http://www.claaisalerno.it/