SPS IPC Drives Italia 2013: il CEI risponde

Il CEI, Associazione senza scopo di lucro per la divulgazione della cultura tecnico-scientifica e della normazione in campo elettronico, elettrotecnico e delle telecomunicazioni, ha concesso il Patrocinio a SPS IPC Drives Italia 2013, che si terrà a Parma dal 21 al 23 maggio, e supporterà l’organizzazione della Fiera con uno spazio istituzionale di grande visibilità denominato “Il CEI risponde”.

All’interno dello stand, in un’area riservata nel padiglione 4, il CEI sarà presente e a disposizione dei visitatori, per tutta la durata della Fiera, per rispondere ai quesiti tecnici normativi in materia di automazione e di impiantistica elettrica.

Dopo il successo ottenuto nella prima e seconda edizione, SPS IPC Drives Italia rinnova l’appuntamento anche nel 2013 con una proposta sempre più ricca ed esaustiva.

Il quartiere fieristico di Parma ospiterà quindi questo tradizionale incontro che è diventato ormai un punto di riferimento per i vari settori industriali e che accoglie i principali fornitori di componenti e sistemi per l’automazione elettrica.

Il supporto del CEI a questo evento si inserisce in un’ottica di sviluppo della comunicazione e dell’informazione, di aggiornamento per le PMI e per gli operatori nel settore industriale. SPS IPC Drives Italia 2013 sarà inoltre una notevole opportunità di confronto sulle tematiche proposte dalla Fiera e un’occasione di grande interesse per i costruttori di macchine e per gli utilizzatori finali.