Seminario CEI-Socomec: UPS - Isola Vicentina 26 marzo 2013

Criteri di scelta, installazione e manutenzione degli UPS - L’importanza dei gruppi di continuità


Vista la qualità degli argomenti trattati e dell’esito positivo dei seminari dello scorso anno, nel 2013 è stata rinnovata la collaborazione tra il CEI e la SOCOMEC UPS: il primo appuntamento si terrà a Vicenza il 26 marzo 2013 presso la SOCOMEC GROUP – Sicon Srl, Via Sila 1/3, Z.I. Scovizze - Isola Vicentina (VI).

Questo Seminario ha come obiettivo quello di illustrare i nuovi requisiti normativi nella scelta e nell’installazione degli UPS, i vincoli e gli aspetti progettuali della scelta, del dimensionamento e della manutenzione di questi dispositivi.

Nel corso della giornata formativa verrà anche presentato l’esclusivo software di configurazione Socodata e sarà fatta luce sulla disponibilità e sul reale risparmio del Green.

Al termine del seminario, com’è ormai consuetudine, ci sarà anche uno spazio dedicato al dibattito sulle tematiche degli incontri svolti.

E’ possibile iscriversi on line compilando la scheda dal sito CEI www.ceiweb.it alla voce Eventi o via e-mail entro il 21/03/2013 a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.