Convenzione CEI-ANTEV 2021 per l’accesso a selezioni di Norme CEI

Il CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano e ANTEV (Associazione Nazionale Tecnici Verificatori) hanno sottoscritto una Convenzione per l’accesso ad alcune selezioni di Norme CEI da parte degli associati ANTEV a un prezzo agevolato.

ANTEV, Associazione Nazionale che rilascia l’Attestato di Qualità dei Servizi Professionali in base alle Legge 4/2013, persegue l’obiettivo di riunire tutti i professionisti pubblici e privati che operano nel campo delle verifiche di sicurezza su impianti e verifiche ambientali nei locali medici, su apparecchiature elettromedicali, da laboratorio e assimilabili.

Tramite la Convenzione, che ha validità di un anno, dal 1o aprile 2021 al 31 marzo 2022, gli associati ANTEV avranno accesso online (per la sola consultazione), con condizioni particolari e più vantaggiose di quelle generalmente applicate, alle seguenti selezioni di Norme e Guide Tecniche CEI:

  • CT 62 + CT 64;
  • CT 62 + CT 85/66;
  • CT 62 + CT 64 + CT 85/66.

L’accesso è permesso sia alle Norme e Guide Tecniche CEI in vigore al momento della sottoscrizione, sia a quelle che vengono emesse o abrogate durante la validità dell’abbonamento. L’accesso è personale e regolato tramite username e password.

Per gli abbonati sarà inoltre possibile acquistare singole norme o guide tecniche contenute nel proprio abbonamento a un prezzo di vendita convenzionato.

Per informazioni contattare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.