Corsi CEI in modalità E-learning

Dal 2019, per sfruttare le nuove risorse e venire incontro alle esigenze degli utenti, sono stati resi disponibili i Corsi CEI in modalità E-learning, che permettono al partecipante di frequentare un determinato corso tramite il supporto di video-lezioni registrate dai docenti: un sistema oggi più che mai utile per venire incontro alle necessità emerse dalla situazione sanitaria.

I Corsi CEI disponibili in E-learning sono:

 

I Corsi permettono il riconoscimento dei Crediti Formativi per gli Ordini Professionali di Ingegneri e Periti Industriali. Ogni partecipante ha diritto a ricevere le slide che vengono proiettate durante il corso, in PDF o su carta.

Per seguire i Corsi E-learning basta collegarsi alla piattaforma del CEI dedicata e seguire il percorso formativo in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Al termine di ogni argomento sono previsti test di apprendimento che devono essere superati per proseguire nella visione del corso; dopo aver visionato tutti i video nella sequenza indicata e superato i relativi quiz al termine di ogni parte, i partecipanti riceveranno l’attestato di partecipazione.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni, si rimanda al sito mycorsi.ceinorme.it selezionando la modalità “E-learning” o cliccando sul link diretto: Elenco Corsi CEI in E-learning.

 

Per contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – tel. 0221006.280/281/286