Premio CEI - Alessandro Volta: Sesta Edizione 2019

Giunge quest’anno alla sua VI Edizione il Premio CEI – Alessandro Volta.

Questo Premio è dedicato al lavoro svolto dai membri dei Comitati Tecnici e SottoComitati CEI coinvolti nello sviluppo della normativa e vuole dare un riconoscimento ufficiale ai membri dei Comitati e SottoComitati del CEI che si sono distinti per la dedizione, l’impegno e la competenza nell’interesse della normazione e delle attività ad essa correlate.

A partire dalla sua istituzione, nel 2014, il Premio CEI – Alessandro Volta ha assunto cadenza annuale e viene assegnato a tre candidati scelti dal Comitato Esecutivo del CEI su proposta della Commissione di Valutazione (costituita dal Presidente, dal Direttore Generale e dal Direttore Tecnico del CEI) fra una rosa di nomi indicati dai Presidenti, Vice Presidenti, Segretari dei Comitati e dei SottoComitati CEI all’interno del proprio CT/SC.

La Commissione di Valutazione, sulla base delle segnalazioni pervenute, procederà allo spoglio delle schede e alla selezione delle candidature da presentare al Comitato Esecutivo. I candidati scelti saranno premiati con un attestato di riconoscimento e un distintivo nel corso dell’Assemblea Generale CEI 2020.

La scheda per le candidature 2019 è già disponibile sul sito e dovrà essere inviata entro il 29 febbraio 2020 alla Segreteria del Premio CEI – Alessandro Volta.

Per maggiori informazioni e per scaricare la scheda visitare dal sito www.ceinorme.it alla voce Eventi > Premi CEI.