Partecipazione e patrocinio del CEI alle fiere di settore (Verona, Parma e Torino - maggio 2012)

Il CEI, da sempre impegnato nella promozione della normativa nel settore elettrico ed elettrotecnico, anche quest’anno sarà presente sul territorio nazionale patrocinando tre delle più importanti fiere in programma nel mese di maggio:

Solarexpo e Greenbuilding - si terrà a Verona dal 9 all’11 maggio 2012. Evento di raccolta della business community nazionale in cui mostre e convegni internazionali saranno dedicati al mondo delle energie rinnovabili, alla generazione distribuita, all’efficienza energetica e architettura sostenibile.

SPS/IPC/DRIVES Italia - la seconda edizione si svolgerà a Parma dal 22 al 24 maggio 2012. La fiera organizzata da Messe Frankfurt, dopo il successo della prima edizione, è diventata punto di riferimento per il mondo dell’automazione industriale e luogo di incontro per produttori e fornitori provenienti da diversi settori. Nella mattinata del 22 maggio si terrà, inoltre, il Seminario CEI dal titolo: “Il CEI e la Normativa per l’Automazione Industriale”.

Energhetica - il Salone dell’energia rinnovabile da quest’anno diventa anche l’Expo del festival dedicato alle Smart City. La settima edizione avrà luogo a Torino, presso Lingotto Fiere, dal 24 al 26 maggio 2012.

 

Il CEI parteciperà a questi eventi con il proprio spazio espositivo presso il quale i visitatori potranno ricevere informazioni sulle attività in corso, l’associazione, i corsi di formazione, le nuove tipologie di abbonamento ecc. ed acquistare con sconti particolari e mirati all’acquisto di selezioni di norme tecniche e delle ultime novità normative pubblicate per il settore.