I Corsi E-learning CEI assegnano crediti formativi anche per gli ingegneri

A partire dal mese di maggio 2019, il Corso E-learning CEI 11-27 Aggiornamento attribuisce 4 Crediti Formativi Professionali (CFP) per gli Ingegneri, in attesa del riconoscimento da parte del CNI di accreditamento anche per i successivi corsi in modalità E-learning.

l’E-learning del CEI aggiorna la formazione tecnica con uno strumento che risulti immediato e di facile fruizione. Avvalersi in ogni momento di tale possibilità garantisce, inoltre, anche la libertà di gestire la formazione secondo la tempistica che più si adatta alle necessità personali. Il corso è infatti disponibile, una volta effettuata la registrazione, 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

L’E-learning CEI 11-27 Aggiornamento fornisce gli elementi di aggiornamento per le Persone esperte (PES) e le Persone avvertite (PAV) circa la nuova normativa del personale che svolge lavori elettrici, con particolare riguardo all’acquisizione delle necessarie conoscenze teoriche delle modalità di organizzazione e conduzione dei lavori in relazione all’evoluzione e dello stato dell’arte delle norme relative ai lavori elettrici. 

Per ulteriori informazioni e iscrizioni rivolgersi a:
CEI – Ufficio Formazione
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel. 02.21006.280-281-286