Creato: Giovedì, 18 Ottobre 2018 03:34
Ultima modifica: Giovedì, 18 Ottobre 2018 14:29
Pubblicato: Giovedì, 18 Ottobre 2018 03:34

Il Comitato Elettrotecnico Italiano ha indetto un Premio dedicato al lavoro svolto dai membri dei Comitati Tecnici e SottoComitati CEI coinvolti nello sviluppo della normativa: il Premio CEI – Alessandro Volta, che quest’anno giunge alla sua Quinta Edizione

Il Premio CEI – Alessandro Volta vuole dare un riconoscimento ufficiale ai membri dei Comitati e SottoComitati del CEI che si sono distinti per la dedizione, l’impegno e la competenza, nell’interesse della normazione e delle attività ad essa correlate.

A partire dalla sua istituzione, nel 2014, il Premio CEI – Alessandro Volta assume cadenza annuale e viene assegnato a tre candidati scelti dal Comitato Esecutivo del CEI, su proposta della Commissione di Valutazione (costituita dal Presidente, dal Direttore Generale e dal Direttore Tecnico del CEI), fra una rosa di nomi indicati dai Presidenti, Vice Presidenti, Segretari e Segretari Tecnici dei Comitati e dei SottoComitati CEI all’interno del proprio CT.

Ogni candidatura deve essere accompagnata dalle motivazioni che la sostengono.

La Commissione di Valutazione, sulla base delle segnalazioni pervenute, procederà allo spoglio delle schede e alla selezione delle candidature da presentare al Comitato Esecutivo. I candidati scelti saranno premiati con un attestato di riconoscimento e un distintivo nel corso dell’Assemblea Generale CEI 2019.

La scheda per le candidature 2018 dovrà essere inviata entro il 28 febbraio 2019 alla Segreteria del Premio CEI – Alessandro Volta per email.

La scheda può essere scaricata dal sito www.ceinorme.it alla voce Eventi > Premi CEI.

Questo sito utilizza cookie ed altri servizi software per migliorare la tua esperienza di navigazione. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie e delle altre tecnologie descritte nella nostra Privacy Policy.