Il CEI a SICUREZZA 2017

Ultime novità normative e nuovo corso “Impianti di allarme”: come progettare impianti di allarme a regola d’arte (Fieramilano Rho, 15-17 novembre 2017)

In una società caratterizzata da un numero sempre maggiore di furti, la sicurezza è un’esigenza di primaria importanza in tutti i campi di applicazione ed è fondamentale definire e progettare impianti di allarme intrusione e rapina secondo la regola dell’arte.

La nuova edizione della Fiera SICUREZZA offre gli strumenti per crescere in un contesto in cui la sicurezza sia il simbolo del progresso nelle società moderne.

La manifestazione si focalizza sui trend in sviluppo: “Security&fire”, sicurezza passiva, antincendio e droni.

Al Padiglione 7 Stand Z 15, il CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano presenta le più interessanti novità e tutte le informazioni legate al mondo della normazione. Non solo: da quest’anno presenta il Corso di Formazione “Impianti di allarme”, che si terrà il giorno 17 novembre, dalle ore 10 alle ore 18 presso la sala Diana, Padiglione 3.

“Impianti di allarme” intende fornire a progettisti, installatori e tutti coloro che vogliono lavorare o investire nel comparto degli impianti di antieffrazione e antintrusione, i principi alla base della progettazione di questi impianti, illustrandone al contempo i sottosistemi componenti e il quadro tecnico normativo.

Gli iscritti al corso potranno usufruire dello sconto riservato ai Soci per l’acquisto di pubblicazioni e prodotti CEI, e al termine del corso riceveranno l’attestato di partecipazione.

A tutti i partecipanti al corso sarà offerto dal CEI l’ingresso alla Fiera SICUREZZA 2017 (€ 15,00).

Per informazioni e iscrizioni: my.ceinorme.it > Corsi > Impianti elettrici > 79 Impianti di allarme.