Corso CEI online “Elettrotecnica di base”

Il CEI presenta il primo Corso online, dedicato alle conoscenze di base sull’elettrotecnica (31 marzo 2017)

Il CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano ha organizzato il primo Corso online, che sarà dedicato all’elettrotecnica di base: una nuova importante iniziativa che avrà luogo il prossimo 31 marzo.

Il Corso “Elettrotecnica di base” rappresenta una grande novità, trattandosi del primo Corso online organizzato dal CEI: i partecipanti dovranno avere a disposizione un PC con scheda audio e un collegamento internet, e al termine del Corso riceveranno un attestato di partecipazione CEI.

Il Corso ha l’obiettivo di fornire le conoscenze elettrotecniche, normative e impiantistiche di base per partecipare e comprendere i Corsi CEI dedicati ad aspetti specifici, come la progettazione di impianti elettrici, la verifica dei vari impianti, la valutazione del rischio elettrico e lo svolgimento di lavori elettrici.

La giornata è destinata a chi intende approfondire aspetti specifici dell’elettrotecnica e dell’impiantistica elettrica in successivi Corsi di formazione: responsabili della sicurezza aziendale e operatori delle aziende che sono soggetti al rischio elettrico, datori di lavoro, dirigenti e preposti, futuri progettisti, responsabili tecnici delle imprese di installazione, installatori e manutentori di impianti elettrici.

Per scaricare la locandina del Corso: Corso EB. La quota d’iscrizione al Corso è di € 90,00 + Iva 22%.

Per iscrizioni rivolgersi a:
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Tel. 02.21006281/286, Fax 02.21006316.