Premi CEI

Allo scopo di fornire un riconoscimento a coloro i quali, in ambito accademico e professionale, si dedicano alla ricerca e allo sviluppo della normativa tecnica nei settori elettrotecnico, elettronico e delle telecomunicazioni, il CEI assegna ogni anno quattro Premi: il Premio CEI - Miglior Tesi di Laurea, il Premio CEI - Giovanni Giorgi, il Premio CEI – Alessandro Volta e, dal 2018, il Premio CEI – IT SCHOOL PROJECT.

Il Premio CEI - Miglior Tesi di Laurea è dedicato a neolaureati o laureandi che abbiamo svolto una Tesi di Laurea dedicata in modo diretto ad approfondire tematiche connesse alla normazione tecnica nazionale, comunitaria ed internazionale e ai suoi riflessi tecnici, economici o giuridici.

Il Premio CEI - Giovanni Giorgi è riservato ai Presidenti e Segretari dei Comitati e Sottocomitati Tecnici CEI e agli Officers CENELEC e IEC nominati dal CEI, quale riconoscimento per l’eccezionale contributo fornito all'attività normativa.

Il Premio CEI – Alessandro Volta è dedicato ai membri dei Comitati Tecnici e SottoComitati del CEI che si sono distinti per la dedizione, l’impegno e la competenza, nell’interesse della normazione e delle attività correlate.

Il Premio CEI – IT SCHOOL PROJECT intende incentivare la partecipazione e la collaborazione fra gli studenti – futuri operatori del settore – attraverso la realizzazione di un progetto scolastico, legato alle tematiche definite ogni anno. A tale scopo verrà premiato l’Istituto Tecnico che avrà saputo meglio interpretare le tematiche proposte.



Premio
Anno Documenti
Miglior Tesi di Laurea
2018      
locandina     bando
Giovanni Giorgi
2018     
locandina
Alessandro Volta 2018       locandina
IT SCHOOL PROJECT 2019 locandina bando

Questo sito utilizza cookie ed altri servizi software per migliorare la tua esperienza di navigazione. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie e delle altre tecnologie descritte nella nostra Privacy Policy.