Seminario CEI "L’illuminazione elettrica degli ambienti - Criteri generali ed innovazioni tecnologiche" - Salerno, 30 maggio 2017

Presentazione

L’illuminazione elettrica degli ambienti - Criteri generali ed innovazioni tecnologiche

ELECTRA SpA - Via Firmio Leonzio 10 Z.I.
30 maggio 2017 - ore 14.30

L’efficienza energetica, nell’attuale panorama energetico italiano, è diventata una priorità assoluta. Anche in Italia, finalmente ci si è resi conto che è meglio prevenire che curare.

L’intervento è dedicato alle principali prescrizioni normative e legislative in tema di illuminazione di emergenza comprendendo anche il tema delle verifiche e della manutenzioni di questi impianti.

Il Seminario, dopo un’ampia panoramica sulle tecnologie del passato e del presente, si prefigge di sviluppare i concetti legati ai LED ed alla loro affermazione sul mercato, sia da un punto di vista funzionale che normativo.

Infine la presentazione di apparecchi a LED per diversi tipi di ambienti con particolare riguardo al sistema di gestione e controllo della luce LITECOM che consente di regolare i LED e non solo questo.

Scarica la locandina dell'evento

Agenda

ore 14.30 Registrazione dei partecipanti
ore 14.45 L’illuminazione ed il risparmio energetico
Ing. Domenico Trisciuoglio
Membro CT CEI
ore 15.45 Impianti di illuminazione di sicurezza: aspetti normativi, verifica e manutenzione periodica
Ing. Franco Bua
CEI - Comitato Elettrotecnico Italiano

ore 16.45 Coffee Break
ore 17.00 Le lampade a LED : utilizzo e gestione dell’illuminazione con sistemi LITECOM
Ing. Augusto Manni
Zumtobel
ore 18.00 Dibattito e chiusura dei lavori

Come raggiungerci


Electra Spa


Se non visualizzi correttamente la mappa o se non è centrata sul punto di interesse, premi il tasto F5 per ricaricare la pagina.

Partner


ELECTRA SPA

La leadership di mercato raggiunta dalla Electra col passare degli anni coincide con l’espansione territoriale registrata non solo sul mercato di Salerno e provincia, ma anche su quello dell’intera regione Campania e nella vicina Basilicata.

L'azienda risulta un vero e proprio punto di riferimento per gli installatori civili ed industriali, grazie all’applicazione concreta di una serie di fattori strategici quali: l’ampia disponibilità di prodotti, sia per quantità che per estensione di gamma, un’avanzata consulenza tecnico-commerciale in fase di progettazione ma anche nel post-vendita, un’efficace e puntuale servizio di consegna, una rete vendita competente e capillare, una profonda conoscenza delle esigenze territoriali ed una collaudata sinergia con i fornitori partners.

Inoltre, nell’ottica di un servizio sempre più globale alla nostra clientela, l’Electra ha investito in maniera concreta nello sviluppo di categorie merceologiche complementari a quello puramente elettrico, come ad esempio la climatizzazione, il cabling, l’illuminotecnica, l’automazione industriale, la sicurezza ed ultimamente anche nel settore fotovoltaico.

www.electraweb.it


ZUMTOBEL



Registrazione


Le iscrizioni sono chiuse.