Stresa2015

International Joint IEC Meetings

L’Italia ospiterà le riunioni IEC CISPR, TC 77, SC 77A, SC 77B, SC 77C, TC 106 & TC 8 a Stresa (VB) dal 21 settembre al 2 ottobre 2015 presso il Grand Hotel Bristol. Sono attesi più di 300 delegati da tutte le parti del mondo.

A Stresa si riuniranno il comitato tecnico IEC TC 8, comitato sul sistema elettrico con segreteria italiana, ed i comitati IEC 77 e CISPR relativi alla compatibilità elettromagnetica, disciplina trasversale la cui finalità è quella di limitare l’emissione dei disturbi elettromagnetici prodotti da apparecchiature ed impianti e di definire i requisiti di immunità di apparecchiature e sistemi elettrici ed elettronici sensibili a questi disturbi. In questo modo le apparecchiature vengono messe in condizione di coesistere nello stesso ambiente e di svolgere i loro compiti limitando le interferenze.
Il Comitato Tecnico IEC TC 106, che elabora le norme internazionali sulle procedure di misura e metodi di calcolo per valutare gli effetti dell’esposizione umana ai campi elettrici, magnetici ed elettromagnetici si riunirà in concomitanza.


Di seguito la presentazione dell'evento, le opportunità di sponsorizzazione, le date degli incontri e alcune informazioni logistiche.

Documenti
International Joint IEC Meetings - Presentazione
Meetings Timetable
Come raggiungere l'Hotel da Malpensa in bus