Compilare tutti i campi obbligatori (*) per procedere con l'invio della domanda di ammissione.I restanti campi sono facoltativi ma ci aiutano a migliorare i nostri servizi e a offrirti un servizio studiato sulle tue esigenze.
La sede legale dell'associazione è quella inserita nell'atto costitutivo, nello statuto e nel certificato di attribuzione del Codice Fiscale. E' l'indirizzo di riferimento per tutte le comunicazioni e gli atti ufficiali.
L'indirizzo indicato verrà usato esclusivamente per l'invio di comunicazioni ufficiali.
Indicare di seguito i dati della persona referente da contattare. I dati inseriti non verranno utilizzati per finalità di marketing.
Ai fini del perfezionamento della domanda è necessario produrre la Certificazione Antimafia e la Visura Camerale e caricare la carta d'identità di colui che apposto la firma alla Certificazione Antimafia.I documenti dovranno essere caricati cliccando su "Carica il documento".
Scarica qui il modello per la Certificazione Antimafia.
ATTENZIONE: Assicurarsi che il caricamento dei documenti sia stato completato (al termine dell'upload apparirà il messaggio "100% Completed" sotto la barra di caricamento) prima di procedere con la compilazione della domanda.
Il contributo annuo è fissato il 1.556€ per quota unitaria. Si possono designare 5 persone per ciascuna quota sottoscritta. Compilando i seguenti campi, l'utente si impegna a versare il contributo annuo pari al numero di quote selezionate e concordate in base alle disposizioni in vigore, oltre al contributo di iscrizione "una tantum" di 207€.
Per aggiungere una quota, selezionare "Sì" alla voce "Vuoi aggiungere un'altra quota?"
Se vuoi aggiungere più di 5 quote, contattaci scrivendo un'email a soci@ceinorme.it o chiamando i numeri 02.21.006.224 – 02.21.006.237.
Per continuare la richiesta di associazione a CEI - Comitato Elettrotecnico Italiano è necessario prendere visione della nostra Informativa sulla Privacy.
Puoi trovare in questo documento l'Informativa sul Trattamento dei Dati Personali.
Cliccando sul bottone "INVIA", inoltrerai la tua richiesta di associazione ai nostri uffici.Durante l'invio dei dati non ricaricare la pagina o perderai i dati inseriti. Attendi il messaggio di conferma dell'invio dei dati.