torna su

Disponibile la versione “Smart Standard PDF” della Norma CEI 64-8 Parte 5

A seguito del successo della prima versione Smart Standard PDF della Norma CEI 64-8 – Parte 4 “Prescrizioni per la sicurezza”, l’offerta del CEI si arricchisce con la versione Smart della Norma CEI 64-8 – Parte 5 “Scelta ed installazione dei componenti elettrici”.

La versione “Smart” di una norma è nata al fine di supportare l’utente nella lettura e nella comprensione del contenuto tecnico-normativo, fornendo una nuova modalità di fruizione. Come la Parte 4, anche la nuova versione della Norma CEI 64-8 Parte 5 non sostituisce il documento normativo (i cui contenuti sono invariati rispetto alla norma pubblicata) ma include due servizi a valore aggiunto per l’utente:

  • Link di collegamento a tutti i documenti normativi e legislativi menzionati e indicati all’interno della norma;
  • Calcolatori che permettono di inserire i dati a propria disposizione all’interno di alcune formule indicate dalla norma trovando in automatico il risultato.

Se hai acquistato la versione base della Norma CEI 64/8-5 o il volume completo della Norma CEI 64-8, è disponibile l’upgrade con i servizi aggiuntivi a un prezzo ridotto: 16,00 € (Soci CEI) e 20,00 € (Non Soci).

Per maggiori informazioni, contatta vendite@ceinorme.it