È in corso a San Francisco l’86esimo General Meeting della IEC (International Electrotechnical Commission), l’organo internazionale di normazione del settore che riunisce i Comitati Nazionali di tutto il mondo, compreso il CEI per l’Italia.
Nel corso del GM, che ha luogo dal 31 ottobre al 4 novembre 2022, oltre a numerosi incontri tecnici, si susseguono altri appuntamenti di particolare importanza, tra i quali la riunione dell’SMB (Standardization Management Board), l’IEC Forum, l’incontro bilaterale con i colleghi statunitensi del USNC e, a conclusione dei lavori, l’IEC General Assembly.
L’incontro, a cui prendono parte Riccardo Lama (Presidente del CEI), Giuseppe Molina (Direttore Generale), Ivano Visintainer (Direttore Tecnico) e Simone Germani (Technical Officer), è stato anche l’occasione per incontrare la delegazione italiana dei Soci CEI e i nostri Young Professionals, per ringraziarli della loro partecipazione ai lavori dei Comitati internazionali.
Un ringraziamento particolare va inoltre alla Segreteria IEC e al USNC per l’eccellente organizzazione ed ospitalità.
Visita il sito: https://gm2022.iec.ch/