Il CEI ha aggiornato il proprio sito internet con una veste grafica aggiornata – maggiormente chiara e fruibile – e una nuova disposizione dei servizi, che rendono più immediata la navigazione, senza per questo stravolgere o modificare i contenuti.
In apertura del sito, due nuovi menù sono dedicati alla presentazione del CEI (Chi siamo; Attività normativa; Media; Ambiti di lavoro) e ai servizi offerti (Webstore; Corsi; Eventi; Associazione; Abbonamenti; Newsletter; Contatti) che permettono agli utenti di navigare e orientarsi semplicemente tra le aree principali.
Una delle maggiori novità è la nuova voce “Ambiti di lavoro”, che presenta le principali aree di interesse del CEI, per ognuna delle quali è stata realizzata una scheda ad hoc, collegata ai diversi Comitati Tecnici. Gli ambiti sono: Temi di carattere generale; Transizione ecologica; Transizione energetica; Trasporti e mobilità sostenibile; Digitalizzazione e transizione digitale; Assistenza sanitaria e benessere delle persone; Smart cities; Smart manufacturing; Sostenibilità e SDGs.
Sono riportati inoltre i seguenti contenuti: Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza; Contributo CEI alle ETIPs; Chi beneficia delle attività CEI e Piano energia e clima 2030.